Ehilà <3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    icon @me

    Group
    Friends ♥
    Posts
    18,794
    Location
    «J o y l a n d»

    Status
    offline ✗
    Ciao, Sara ^^

    Avevo piacere di presentarmi da un po' e finalmente trovo qualche minutino libero ^^ Spero che ti faccia piacere ^^

    Io sono Chiara, ti prego di chiamarmi Kya, sul web lo fanno ormai tutti, o comunque le persone a me più vicine, e mi farebbe piacere se lo facessi anche tu <3

    Cosa posso dirti di me? Vado per i 35 (li compio questo venerdì), ho un gattone di nome Angel, lui compie 10 anni a maggio, amo gli animali in generale, ma i gatti sono sicuramente i miei preferiti *^*

    Le mie più grandi passioni sono la musica (non vivrei mai senza! le mie cantanti preferite sono Annalisa e Selena Gomez, mi piacciono molto anche i The Kolors, il Volo, i Muse, Marco Mengoni, Marco Carta e tanti troppo altri, ho gusti molto vari ^^) la scrittura (soprattutto giochi di ruolo, fanfiction, poesie e storie originali, ammetto che mi piacerebbe pubblicare un secondo libro, dopo il mio primo del 2009 ^^).

    Amo anche graficare ma non sono una cima, più che altro lo trovo divertente e rilassante, ma non sono chissà cosa, anche se cerco sempre di migliorarmi come mi è possibile. I codici sono la mia croce e delizia, mi sono iscritta alla scuola di skin di cui ti parlava Carlotta (PatriciaOwen) perché ho desiderio da tanto tempo di imparare a crearle e cimentarmi un poco coi codici, nella speranza di arrivare a creare qualcosa di carino e originale, la fantasia almeno non mi manca, e vorrei imparare anche a creare tabelle e ad abbellire un po' di più i semplici codici firma o per gdr che creo, che sono davvero molto semplici, lo ammetto.

    Amo moltissimo anche leggere, il mio scrittore preferito è Stephen King, da qui capirai che amo molto il genere horror e thriller (ultimamente l'ho messo un pochino da parte perché sto passando un periodo un po' no e cerco cose più allegre, anche a livello di serie tv, di cui sono una divoratrice compulsiva, amo anche i film, ma i telefilm li preferisco perché durano anni, si evolvono le storie, con loro i personaggi e finisci anche per affezionarti).

    I miei libri preferiti sono Desperation e Rose Madder, entrambi di King, e anche Intervista col vampiro di Anne Rice, non disdegno tuttavia il genere fantasy, infatti amo molto la saga Shadowhunters di Cassandra Clare e ho rivisto la serie diverse volte, preferendola di gran lunga ai film, sebbene si distacchi parecchio dai libri.

    Come film, i miei preferiti sono Desperation e Carrie, sempre di King, Intervista col vampiro, tratto appunto dal romanzo di Anne Rice.

    A livello di serie tv, ultimamente quelle che seguo sono in pausa: Stranger things direi proprio che è la mia preferita al momento e sto aspettando con trepidazione l'ultima stagione. Seguo anche Pretty little liars - original sin, Only murders in the building - sì, il genere comedy mischiato al crime mi piace davvero molto! - e The A list, anche se non ho ben capito se faranno questa benedetta terza stagione oppure no lol seguivo anche Fate - the winx saga, ma purtroppo è stata cancellata sul più bello, a mio avviso, dopo solo due stagioni e sì, ci sono rimasta davvero male ^^"

    Come telefilm più datati, amo Gossip girl, Once upon a time e One three hill *^*

    Ho detto un po' di cosucce per farmi conoscere, ma se vuoi sapere altro su di me, chiedi pure ^^

    Ps ho notato che mi ero presentata qui e neppure lo ricordavo. Ho preferito fare una nuova presentazione perché, causa motivi di salute, mi sono allontanata dai forum per qualche anno, ma da alcuni mesi sono ritornata perché sto meglio e mi mancavano davvero tanto <3

    Spero la mia presenza ti faccia piacere, se non l'ho ancora fatto, colgo l'occasione per complimentarmi per i tuoi lavori grafici e le tue skin, sei davvero molto brava <3

    Besitos

    K.

    Edited by * r ö s ë w ö ö d ‚ - 22/3/2023, 22:09
    ContactsWeb
     
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Me ♥
    Posts
    18,794

    Status
    offline ✗
    Ciao Kya, scusa mi era sfuggito questo topic, l'ho visto soltanto adesso.
    Certo che mi fa piacere la tua presenza nel mio portfolio e noto che hai davvero tante passioni.

    Anche io amo la musica, mi piace cantare, leggere, preferisco però letture più leggere, in genere romanzi, scrivere, i telefilm mi piacciono molto e come te amo tutti gli animali però i miei preferiti sono i cani, ne ho uno di cinque anni, si chiama Rudy è un meticcio e spesso penso sia molto più intelligente di me XD!!

    Ovviamente anche la grafica è una mia grande passione, anche se negli ultimi tempi faccio un po' fatica a trovare il tempo per creare qualcosa.

    Grazie per i complimenti e vieni pure quando vuoi a trovarmi.

    :3
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    icon @me

    Group
    Friends ♥
    Posts
    18,794
    Location
    «J o y l a n d»

    Status
    offline ✗
    Non preoccuparti, sai quante cose mi perdo io? xD

    Ah, mi fa piacere, passerò quanto più mi sarà possibile <3

    Sì, amo molte cose ^^

    Anch'io amo cantare, poi però chi mi sente sta male ahaha stonatissima xD

    Gli animali sono super intelligenti, a volte gli manca solo la parola, come si usa dire ^^ E' un maschietto anche lui? ^^

    Di niente, sono complimenti sentiti, e passerò sicuramente spesso <3

    ho notato che frequentiamo lo stesso gdr, quello ambientato a Londra ^^
    ContactsWeb
     
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Me ♥
    Posts
    18,794

    Status
    offline ✗
    A me dispiace tanto avere poco tempo da dedicare alle cose che mi piace fare, va a finire sempre che quando poi ho tempo sono talmente tanto stressata che non riesco a concludere nulla XDDDD

    Sì, il mio cagnolino è un maschietto.

    In verità mi sono presentata con la volontà di frequentare, ho anche creato un pg, di fatto però non sono riuscita a fare nulla di concreto a parte quello, per colpa mia e di questo dannato tempo che è sempre poco, quindi stavo valutando cosa fare.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    icon @me

    Group
    Friends ♥
    Posts
    18,794
    Location
    «J o y l a n d»

    Status
    offline ✗
    CITAZIONE
    A me dispiace tanto avere poco tempo da dedicare alle cose che mi piace fare, va a finire sempre che quando poi ho tempo sono talmente tanto stressata che non riesco a concludere nulla XDDDD

    Ti capisco, mi trovo nella stessa situazione lol

    Anche il mio gattino è maschietto, se vuoi qualche volta ti faccio vedere una sua foto, alla fine non è una persona e non mi denuncerà per aver invaso la sua privacy, mi ha già rubato il profilo instagram, ormai, perché tanto posto per la maggiore foto sue, quindi...xD

    Per il gdr, ti scrivo una cosa in mp ^^
    ContactsWeb
     
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Me ♥
    Posts
    18,794

    Status
    offline ✗
    Certo, mi farebbe molto piacere vedere qualche foto del tuo gatto *-*

    Rispondo subito al tuo mp!
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    icon @me

    Group
    Friends ♥
    Posts
    18,794
    Location
    «J o y l a n d»

    Status
    offline ✗
    Posso metterle qui in spoiler, o le preferisci per mp? <3

    Visto e risposto <3
    ContactsWeb
     
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Me ♥
    Posts
    18,794

    Status
    offline ✗
    Puoi metterle qui, nel tuo topic puoi mostrarmi tutto quello che vuoi :)

    Vado a leggere^^!!
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    icon @me

    Group
    Friends ♥
    Posts
    18,794
    Location
    «J o y l a n d»

    Status
    offline ✗
    Eccolo allora in tutto il suo splendore *^*<3

    ContactsWeb
     
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Me ♥
    Posts
    18,794

    Status
    offline ✗
    Ma è bellissimo e pucciosissimo *-* adorabile.
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    icon @me

    Group
    Friends ♥
    Posts
    18,794
    Location
    «J o y l a n d»

    Status
    offline ✗
    Aw grazie <3 Anche Angel ringrazia con un bacino e un colpetto di coda :*
    ContactsWeb
     
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Me ♥
    Posts
    18,794

    Status
    offline ✗
    <3
    E' davvero un tesoro!!
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    icon @me

    Group
    Friends ♥
    Posts
    18,794
    Location
    «J o y l a n d»

    Status
    offline ✗
    Aw ma grazie, però vedi che è un po' monello certe volte, eh, insegue mia mamma e piange se lei va in bagno, fa gli agguati (anche se per giocare) e talvolta per sbaglio, perché non è assolutamente aggressivo ne nulla, si trova con un unghietta fuori e involontariamente ti tira un graffietto, oppure da qualche morsicino sempre per gioco, ma non calibra bene la forza e ti fa un pochino male, ma davvero non lo fa per cattiveria, è solo molto vivace e giocherellone <3
    ContactsWeb
     
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    Me ♥
    Posts
    18,794

    Status
    offline ✗
    Ahahah... è un gattino molto dolce secondo me, ovviamente può succedere che giocando non si accorgano di fare male, qualche volta anche con il mio cane mi succede (specie quando era cucciolo con i denti affilatissimi), ovvio che non c'è volontà di fare male, loro non se ne rendono conto presi dal gioco.
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    icon @me

    Group
    Friends ♥
    Posts
    18,794
    Location
    «J o y l a n d»

    Status
    offline ✗
    No, è davvero buono e dolce, l'altra sera ho notato che poco prima di graffiarmi ha sbarrato gli occhi e ha fatto un salto in aria e, dopo avermi graffiata, è scappato a nascondersi... secondo me ha sentito qualche strano rumore (magari dai vicini, avranno spostato qualche mobile) e si è spaventato, poverino <3 E' un po' fifone.. ha paura dell'acqua, delle buste di plastica, del veterinario (tanto che deve venire a casa per le punture, i vaccini etc) e delle persone che non conosce, infatti appena sente bussare fa un piccolo ringhio (mi fa venire da ridere quando lo fa, sembra un cagnolino xD) e poi scappa via, si nasconde sotto alla trapunta del suo divano dove dorme e non vuole uscire fuori nemmeno dopo che sono andati via lol per convincerlo che non ci sono più e sono davvero andati via, ci vuole un sacco di tempo xD
    ContactsWeb
     
    .
16 replies since 22/3/2023, 05:01   115 views
  Share  
.
Top