Hell-lo!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Friends ♥
    Posts
    31,459

    Status
    Anonymous ϟ
    Ma in serio non mi ero mai presentata?!? Nuooooooo!
    Mi chiamo Veronica, mi piace molto graficare e il mondo cybernetico, i pirati, i mici, il Titanic, la Scozia, Londra, ascoltare musica ( rock, metal, o soundtrack) vedere film. Il mio film preferito è Titanic. Ultimamente mi interesso del mondo celtico. E ovviamente mi piace scrivere e ruolare, specialmente di stampo storico storico e/o fantasy.

    Ciao ciao <3
    ContactsWeb
     
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Me ♥
    Posts
    18,794

    Status
    offline ✗
    Ciao Veronica, io mi chiamo Sara e credo che non ci siamo mai presentate. Come te anche io amo la grafica, la musica ed anche i film (pur non vendendone abbastanza per mancanza di tempo) e mi piacciono molto anche i telefilm!! Ho un piccolo passato nei gdr ma non mi ritengo bravissima in questo ambito!!
    Mi ha fatto molto piacere che tu abbia deciso di presentarti ed ovviamente sei sempre la benvenuta!!
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Friends ♥
    Posts
    31,459

    Status
    Anonymous ϟ
    Ciaoo, scusa il ritardone! Aaah, ma allora abbiamo già molto in comune ^^ Io ne gestisco uno, ambi9entato su Outlander, non so se conosci la serie tv, molto bella, almeno a me come telefilm piace molto, poi Scozia, 1700, fantasy, siamo a cavallo **
    ContactsWeb
     
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Me ♥
    Posts
    18,794

    Status
    offline ✗
    Ne ho sentito parlare ma non lo conosco bene...io ho aperto da poco un gdr avevo voglia di riprendere con la scrittura (:
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Friends ♥
    Posts
    31,459

    Status
    Anonymous ϟ
    E' ambientato nel Settecento e parte tutto da una donna che toccando un cerchio di pietre viene catapultata indietro nel tempo, fino al 1700.
    Uhh si ho visto, il Gdr è un buon passo per tornare a scrivere =D
    ContactsWeb
     
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Me ♥
    Posts
    18,794

    Status
    offline ✗
    Purtroppo ho sempre poco tempo per seguire le serie tv...però se riesco a ritagliarmi un pò di spazio proverò a guardarla. Mi piace tanto anche leggere, ma ultimamente non sto riuscendo a fare nemmeno quello...il tempo è poco e le cose da fare tante!!
    Beh...io non posso definirmi una scrittrice, oltre una frequentazione di qualche anno in un gdr in cui ero admin non sono mai andata, a parte cose personali non avevo mai scritto altro. Comunque i gdr mi piacciono, purtroppo molti hanno trame un pò intricate io preferisco quelli a trama libera e non ce ne sono tanti!
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Friends ♥
    Posts
    31,459

    Status
    Anonymous ϟ
    Ah beh, in quel caso la serie tv proviene da un saga di libri, giusto per info XD Eh si ti capisco, tante cose che si vorrebbero fare ma poco tempo per farle. =/
    In che senso a trama libera? Non ne ho mai provati

    Edited by *DolceLuna* - 8/12/2017, 23:56
    ContactsWeb
     
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Me ♥
    Posts
    18,794

    Status
    offline ✗
    Allora se proviene da una saga di libri è molto probabile che leggerò prima quelli (:
    Nel senso che sono ambientati in una città solitamente ma non c'è una trama da seguire. Quindi, a parte alcuni dettagli, il resto è tutto libero. Ogni pg ha la sua storia e si è liberi di dare sfogo alla propria fantasia senza trame, alle volte troppo complicate, da dover seguire!
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Friends ♥
    Posts
    31,459

    Status
    Anonymous ϟ
    Si sono tantini, ma come saga letteraria merita.
    ContactsWeb
     
    .
8 replies since 19/9/2017, 09:29   107 views
  Share  
.
Top