Shalve =)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. _Minato kushina_
     
    .

    User deleted


    Ave Popolo! (?) Sono Giulia e ho 24 anni *W*. Sono nata il 13 dicembre 1990 e il mio segno zodiacale è il Sagittario. Cosa posso dire su di me? Sono una ragazza dolce, gentile, timida, emotiva, e tanto tenera. Come tutte le ragazze ho anche io qualche difettuccio <_< Sono permalosa, testarda, e tanto gelosa =W= i miei occhi sono verdi che variano dall'azzurro. I miei capelli sono sul biondo castano corti. Come corporatura sono magra, Amo gli anime e i manga i miei preferiti sono gli Shonen il mio preferito è Detective Conan seguito da altri due ovvero Naruto e Sailor Moon (lo so non è Shonen ma lo adoro lo stesso) <3 Amo i film i miei preferiti sono Pirati dei Caraibi e Le cronache di Narnia *_* Adoro mangiare (?) Il mio cibo preferito sono le Lasagne e il risotto allo zafferano *QQ* Adoro molto graficare con Photoshop e amo tanto il mare <3 e il mio colore preferito è il Rosso *non ho più idee* ti saluto spero che diventeremo amiche a presto!
     
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Me ♥
    Posts
    18,794

    Status
    offline ✗
    Ciao Giulia, benvenuta (: !!
    Abbiamo diverse cose in comune...anche io sono del Sagittario, amo Sailor Moon e il mio colore preferito è il rosso (: !!
    Ovviamente amo la grafica, solo che io utilizzo Paint Shop Pro.
    Passa pure a trovarmi quando vuoi, per me è un piacere (: !!
     
    .
  3. _Minato kushina_
     
    .

    User deleted


    Grazie mille <3
     
    .
2 replies since 9/1/2015, 21:24   72 views
  Share  
.
Top