ciao :)

Mi presento

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ellens86
     
    .

    User deleted


    Ciao Sara, prima di presentarmi voglio farti i complimenti per il Portfolio e per tutti i tuoi lavori. Sono molto belli e sei davvero bravissima!!
    Ora mi presento XD, non mi piace molto presentarmi, quindi sarò di poco parole...comunque...
    Mi chiamo Eleonora, ho 28 anni (una vecchiarda XD) e amo molto la grafica, sto imparando ora con il programma di Gimp. Amo la musica di ogni genere, ma soprattutto quella italiana come Alessandra Amoroso e Marco Mengoni e le colonne sonore dei film e amo moltissimo fotografare. Sto facendo anche io il mio portfolio ma ci capisco poco, speriamo bene XD
    Ancora tantissimi complimenti (:
     
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Me ♥
    Posts
    18,794

    Status
    offline ✗
    Ciao Eleonora...Anche io come te ho sempre difficoltà nelle presentazioni ma la tua è molto carina (:
    Anche io ascolto prevalentemente la musica italiana ( anche se amo un pò tutti i generi ). Hai 28 anni sei ancora giovanissima e poi anche io sono abbastanza " vecchia " XDDD!!
    Sono felice che il mio portfolio ti piaccia e anche che hai deciso di presentarti!! Io non ho mai utilizzato Gimp. Ho cominciato con la grafica nel 2007 ed ho sempre utilizzato Paint Shop Pro e per le gif utilizzo Photoshop, a riguardo ho ancora molto da imparare!!
    Passa pure a trovarmi quando vuoi, mi farà molto piacere!!
     
    .
  3. Ellens86
     
    .

    User deleted


    Grazie :) sei davvero gentilissima :)
    Anche io usavo PSP e Photoshop ma purtroppo sono tutti scaduti e Gimp è gratuito e mi ci trovo abbastanza bene (almeno per ora XD).
    Per vedere le tue sezione private cosa devo fare?!
     
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Me ♥
    Posts
    18,794

    Status
    offline ✗
    Per la sezione delle mie cose personali abilito io le persone che ritengo fidate ( ma non ho inserito molte cose ).
    Per le skin e i codici invece basta iscriversi al gruppo Friends.
     
    .
3 replies since 2/1/2015, 13:18   70 views
  Share  
.
Top