Ma ciau :3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ticket to anywhere
     
    .

    User deleted


    Il portfolio mi piace, ci giro e rigiro da giorni e, anche se odio le presentazioni, credo sia più giusto e corretto dirti qualcosina di me - così sai che non sono una killer, una spacciatrice o una venditrice ambulante di organi (?) v.v

    Io sono Fran, ho 20 anni - che vecchiarda °° - studio filosofia all'università, so ben poco di grafica, ma vorrei imparare il più possibile. Amo la musica - suono il basso, ma neanche tanto bene XD
    E amo le serie tv, moltissime - arrow, revenge, pretty little liars, teen wolf, ma anche frends, how i met your mother, scrubs, insomma TUTTE xD
    Però non mi piacciono le presentazioni, quindi tendo a farle durare il meno possibile!XD
    Ciao a Sara e a tutti i frequentatori del pf :3
     
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Me ♥
    Posts
    18,794

    Status
    offline ✗
    Ciao Fran, mi fa molto piacere che hai deciso di presentarti. Anche io non amo molto presentarmi perchè non so mai cosa scrivere. Sono sicura che se ti piace la grafica riuscirai ad imparare benissimo, l'importante è avere pazienza e costanza^^!!
    Anche a me piacciono molto le serie tv se avessi più tempo ne seguirei davvero tantissime!!
     
    .
1 replies since 18/5/2014, 12:21   49 views
  Share  
.
Top