Liberty's Ocean

Valutato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Friends ♥
    Posts
    31,427

    Status
    Anonymous ϟ
    NOME FORUM: Liberty's Ocean
    LINK FORUM: http://liberty.blogfree.net/
    FOUNDER/ADMIN: Liberty
    DATA DI CREAZIONE: 26.03.2011
    BREVE DESCRIZIONE: Il blog è stato per riunire e mostrare in modo virtuale tutti i miei lavori grafici, disegni, creazioni, fotografie, tutorial, racconti, scritti e il mio diario e tutto il materiale del mio libro, Samael Lo Squartatore.
    AVVISO TRAMITE : http://liberty.blogfree.net/?t=3334782

    Banner già inserito ^^
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Friends ♥
    Posts
    31,427

    Status
    Anonymous ϟ
    ps il messaggio spam lo puoi vedere qui:
    https://dolceluna.forumfree.it/?t=54810650
     
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Me ♥
    Posts
    18,788

    Status
    offline ✗
    Per prima cosa mi inginocchio e ti chiedo immensamente scusa per il ritardo della valutazione...

    PRIMO IMPATTO : 8,5/10
    La prima impressione entrando nel forum è ottima, tutto appare ordinato. Dovendo scegliere una nota negativa che mi è subito saltata agli occhi è la seconda tabella in homepage ( quella con tutti i banner ) ma spiegherò tutto nei dettagli nei prossimi punti. La pagina carica velocemente e non ci sono difetti di visualizzazione di alcun genere.

    ORGANIZZAZIONE E GESTIONE: 9/10
    Partiamo dalle sezioni. Trattandosi di un forum personale non sono presenti tante sezioni ma solo quelle essenziali e mi sembra la scelta più giusta. Sono presenti davvero tantissime discussioni e dal numero delle risposte attive deduco che ci sia molta tua costanza ad aggiornare il tutto e anche la partecipazione di altri utenti. La tabella in homepage ( la prima ) è ordinatissima, piccola e compatta con un ottima gestione degli spazi. La seconda tabella ( quella più sotto ) è sempre bene organizzata ma, per gusto personale, l'avrei posizionata in fondo al forum in quanto dove è adesso allunga un pò troppo la parte superiore del forum e ne guasta in parte la presenza estetica. Perfetta la tabella in fondo al forum, organizzata e ben gestita, banner inseriti tutti in maniera precisa.

    GRAFICA : 9/10
    Molto bello il logo...mi piace tanto. Ha un aspetto elegante e non è appesantito da troppe decorazioni. Le immagini un pò in trasparenza rendono il tutto leggero e piacevolissimo da vedere. Mi piacciono i diversi font utilizzati per le scritte, ottimo lavoro. Carinissima l'immagine in tabella, semplice ma di grande effetto. Per le sezioni hai optato per delle iconcine al posto delle solite targhette. In altri casi avrei storto un pò il naso ma in questo caso le trovo appropriate e allegre. Bannerini per affiliazioni, gemellaggi e tesserini di altre dimensioni sono davvero molto belli, pensa che li ho guardati tutti con ammirazione *-* . La scelta di creare un messaggio spam con la sola immagine e il titolo del forum la trovo particolare e ben riuscita. L'immagine è talmente bella che invoglia a cliccarci sopra per vedere cosa c'è dietro, E' più convincente di tante belle parole.

    VOTO COMPLESSIVO ED EVENTUALI CONSIGLI: 26,5/30
    Il forum è strutturato bene, ottima organizzazione e gestione della parte grafica. Non ho consigli da darti...sei bravissima, magari verrò io a chiedere qualche consiglio a te (: !!

    Vi ricordo che dovete inserire obbligatoriamente uno dei bannerini che trovate QUI!!
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Friends ♥
    Posts
    31,427

    Status
    Anonymous ϟ
    Ti ringrazio tantissimo, ho seguito il tuo consiglio della tabella dei vincitori e l'ho inserita insieme alla tabella in fondo, sperando ora non risulti troppo grande.
    Ti ringrazio dei complimenti, specialmente per lo spam, sono contenta che invogli. E anche per le targhette, a tema mare, che non stonano (è sempre un pò la mia preoccupazione cambiando spesso grafica)
    Banner inserito <3
     
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Me ♥
    Posts
    18,788

    Status
    offline ✗
    Contenta di averti dato un consiglio utile^^!! Per il resto sei davvero bravissima, complimenti (: !!
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Friends ♥
    Posts
    31,427

    Status
    Anonymous ϟ
    grazie <3
     
    .
5 replies since 10/12/2013, 00:28   276 views
  Share  
.
Top