Daaaaamoooon!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lady Macbeth
     
    .

    User deleted


    Si vabbè un titolo peggiore non potevo sceglierlo, ma come evitare sbalzi ormonali quando ci si presenta un tipo come quello?!
    Oh beh ora mi presento, magari cercando di non spaventarti ahahah
    Sono Mary, ma per piacere chiamami con il nick-name o con altri soprannomi, perchè il mio nome lo odio con tutto il cuore. Amo invece il tuo nome, la mia migliore amica si chiama così asdfghjkl *w*
    Allora ho 18 anni .__. Quasi 19 .-. Ed ODIO crescere ahahah
    Sono PotterHead, Swiftie, Tributo e anche Tolkeniana; queste quattro cose reggono la mia vita, insieme ai forum che siano GDR o appunto forum di grafica. Perchè devi sapere che io non so graficare e quindi vado in giro e muoio d'invidia vedendo le vostre meravigliose creazioni e tu sei bravissima *w*
    Detto questo... ehm svanisco, sono già stata abbastanza imbarazzante XD
     
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Me ♥
    Posts
    18,794

    Status
    offline ✗
    Ahahahah...benvenuta^^!!
    Io sono Sara e penso che i l tuo nome non sia affatto brutto :) !!
    Sono felice che apprezzi le mie creazioni, anche se ultimamente sto graficando davvero molto poco...un pò per mancanza di tempo, un pò per mancanza di voglia. C'è stato un periodo in cui non passavo giorno senza utilizzare il mio amato programma di grafica!!
    Se la grafica ti piace puoi imparare, non è poi così difficile te lo dice una che è partita da zero ed in principio creavo cose allucinanti XDDD!!
    Passa pure tutte le volte che vuoi a trovarmi, mi fa piacere...Non appena tornerà la voglia riaprirò anche le richieste grafiche così se avrai bisogno di qualcosa non avrai che da chiedere!!
     
    .
  3. Lady Macbeth
     
    .

    User deleted


    Ci ho provato, ma davvero penso che non imparerò mai, ho altre abilità (tipo dormire) ahahah
    Btw appena puoi torna davvero, amo le tue creazioni e davvero sarò contenta quando potrò farti qualche richiesta C:
    Grazie mille per il benvenuto <3
     
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Me ♥
    Posts
    18,794

    Status
    offline ✗
    Ahahah...Dormire è anche una mia abilità ad essere sincera^^!!
    Devo dare una sistematina ai regolamenti e poi credo che riaprirò le richieste grafiche, spero di riuscirci presto(: !!
     
    .
  5. Lady Macbeth
     
    .

    User deleted


    Massì, siamo tutti dei bradipi :C AHAHAHHA
    Quando riaprirai le richieste sarò in prima fila, più guardo il tuo blog e più mi piace *w*
     
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Me ♥
    Posts
    18,794

    Status
    offline ✗
    Sono davvero contenta che apprezzi il mio forum e quello che creo (: !!
    Cercherò di ritornare attiva molto presto^^!!
     
    .
5 replies since 24/10/2013, 11:06   74 views
  Share  
.
Top