salve^^

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Life
     
    .

    User deleted


    Salve^^ da un pò che bazzico in questo forum e devo dire che è stupendo soprattuttosai graficare benissimo complimenti, tantochè per il mese di ottobre ho deciso di prelevare una tua skin e se non ti dispiace mi farebbe tantissimo piacere avere anche un tuo logo^^
    ma prima di tutto vorrei presentarmi sono Stefania ho 36 anni mamma di due bimbi sono sportiva e dinamica spero di essere la benvenuta e buona serata^^
     
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Me ♥
    Posts
    18,794

    Status
    online ✓
    Cia Stefania, io sono Sara. E' un piacere per me averti qui e naturalmente sarò felicissima di creare il logo per il tuo forum (: !!
     
    .
  3. ~Life
     
    .

    User deleted


    Grazie mille per il benvenuto sono davvero felice di conoscerti e sono sicura che mi troverò benissimo qui :bye: <-----------------stupende queste icons
     
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Me ♥
    Posts
    18,794

    Status
    online ✓
    Fai come se fossi a casa tua (: !!
    PS: si, anche io le adoro^^!!
     
    .
  5. ~Life
     
    .

    User deleted


    Grazie mille per l'accoglienza, inoltre ho notato che sei pugliese anch'io, precisamente in provincia di Taranto tu invece? E inoltre anch'io seguo la formula uno, la seguo da quanto ero bambina trascinata dal fatto che mio fratello era ed è un accanito tifoso della Ferrari. Il mio idoro era Schumacher ma da quando ha "tradito" la Ferrari con la McLaren mi è scaduto tantissim,o ma comunque la Ferrari ha trovato un ottimo sostituto: Alonso.
     
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Me ♥
    Posts
    18,794

    Status
    online ✓
    Io sono di Foggia (: !! Seguo la F1 da tantissimo tempo...sono sempre stata ferrarista ed amo Alonso da prima del suo arrivo in Ferrari. Adesso che è alla Ferrari mi si è avverato un sogno...è il miglior pilota, senza dubbio!!
     
    .
  7. ~Life
     
    .

    User deleted


    Ti trovi un tantino lontano da Taranto e mi piacerebbe visitare Fogia.
    Hai perfettamente ragione Alonso sta dando il meglio di se
     
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Me ♥
    Posts
    18,794

    Status
    online ✓
    Si, siamo un pò lontane XDDD!!
    Per quanto riguarda Alonso l'ho sempre considerato il migliore, apprezzo altri piloti, ma quello che riesce a trasmettermi lui è unico. E' un combattente, non si arrende mai!!
     
    .
7 replies since 10/9/2012, 19:14   82 views
  Share  
.
Top