Eccomiiiiiii

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. virgo.86
     
    .

    User deleted


    Buonasera Sara^^ ricambio con immenso piacere la tua visita sul mio pf!
    Il tuo pfolio merita tantissimi compimenti, lo sto visitando e sto scoprendo la tua grafica che merita tantissimi complimenti^^

    Ora ti racconto un pò di me:" Sono una mezzosangue... si esatto... sono mezza terrona (Napoli)e mezza polentona (Verona) . In parole povere! Nè carne nè pesce. Ho 24 anni e sono laureata in archeologia anke se al momento faccio altro in attesa di trovare le rovine di una cultura sconosciuta.
    Adoro gli animali soprattutto i gatti,cucinare ...la tv,il pc!
    Chi mi conosce sa che mi lascio andare piano piano e solo con alcune persone e ne sono felice perchè a quelle poche persone riesco a dare il massimo che posso!
    Al contrario sono molto permalosa...quindi occhio
    Non amo le persone che parlano troppo o tanto per parlare, non amo assolutamente l'ipocrisia, non amo chi mi fa ripetere 3000 volte un concetto perchè significa che le prime 2999 volte nn mi ha ascoltato!
    Sono una persona estremamente normale, non ho doti particolari, non eccello in sport , benchè ne pratichi molto.

    Spero di essere la benvenuta ...baci :XDDD:
     
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Me ♥
    Posts
    18,794

    Status
    offline ✗
    Ma certo che sei la benvenuta, passa pure a trovarmi tutte le volte che vuoi, io farò lo stesso^^!!

    Che bella presentazione...io al contrario quando mi presento non so mai cosa scrivere XDDD!!
     
    .
1 replies since 9/11/2011, 16:09   52 views
  Share  
.
Top