lucy si presenta!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. crazydiamond
     
    .

    User deleted


    ciao!! non sono molto brava nelle presentazioni ma ci provo... u.u
    Mi chiamo Lucia,ho 26 anni e abito in toscana,precisamente a Folonica,beh noi ci conosciamo gia' perche' siamo gemellate,e Adriana mi ha consigliato vivamente di presentarmi...*_* Mi piace la grafica,e' una passione che ho soperto da circa 4 mesi e devo dire che mi sta prendendo con tutti i sentimenti,al punto di aprire un PF tutto mio! Amo il mare,la musica,suonavo la chitarra folk poi ho abbandonato,l arte la letteratura,dai grandi classici al moderno,anche se il mio libro del cuore e' IL PICCOLO PRINCIPE,canto a livello amatoriale, e nella vita lavoro in un supermercato...io e adriana siamo quasi parenti perche' e' la fidanzata del mio cuginetto con cui sono cresciuta infatti siamo quasi d eta',ed e' proprio lei che mi ha iniziata alla grafica con psp,anche se l ho abbandonato e adesso uso CS5 con cui mi trovo benissimo! Grafichi benissimo, mi piacciono moltissimo i tuoi WALL..sono fantastici e le tue skin! Ho visto che sei appassionata di F1...wow! io non ci capisco un granche' ma tifo ferrari a prescindere! Mi piace la moda, i vestiti, il vintage e uno dei miei idoli e' la mitica Audrey Hepburne..spero di non essere stat troppo prolissa e spero di essere la benvenuta! ah l' amore...sono stata fidanzata per dieci anni, ora...ci siamo raffreddati ma il bene c'e'...lui e' stato il piu' grande amore della mia vita!
    ci vediamo in giro e complimenti ancora!!
     
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Me ♥
    Posts
    18,794

    Status
    offline ✗
    Benvenutissima, è davvero un piacere per me conoscerti. Per prima cosa complimenti per la presentazione XDDD, davvero, avevi detto di non essere molto brava nel farlo ed invece lo sei stata molto!!
    Hai davvero tantissimi interessi...Anche io canto a livello amatoriale^^!! A quanto pare l'amore per la grafica è contagioso...ma è davvero una cosa stupenda a mio avviso. Dopo che ho cominciato non sono più riuscita a smettere.
    Si, io amo la Formula Uno e sono consapevole non sia una passione molto comune tra le ragazze!!
    Spero passerai spesso a trovarmi, sarai sempre la benvenuta^^!!
     
    .
  3. crazydiamond
     
    .

    User deleted


    grazie! sei gentilissima! passero' sicuramente!e' davvero un bel posto qui*_*!!
     
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Me ♥
    Posts
    18,794

    Status
    offline ✗
    Grazie mille *-* !!
     
    .
3 replies since 7/7/2011, 21:26   71 views
  Share  
.
Top