Aloha

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Me ♥
    Posts
    18,794

    Status
    offline ✗
    A me piace molto la barra laterale ma non saprei proprio da dove cominciare per crearla e purtroppo non sono riuscita nemmeno a trovare il codice nei vari forum supporto, ovviamente l'avrei inserita con i dovuti crediti, però non l'ho trovata. Pazienza, in fondo la barra tradizionale non è brutta, era giusto per cambiare, ogni tanto.

    No, io sclererei, non sono fatta per questo tipo di cose, spesso credo anche di non essere adatta nemmeno a svolgere richieste grafiche. Molte persone prima ti lasciano carta bianca poi dopo che hai perso tempo per fare il tutto iniziano a dire che l'avrebbero voluta in altro modo ecc... io poi perdo la pazienza in questi casi.

    A me piacerebbe stare più tempo al pc, come un tempo, adesso a stento riesco a starci... un po' per colpa del poco tempo un po' perché la stanchezza spesso mi porta a desistere.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Serial Killer
    カルロッタ

    Group
    Friends ♥
    Posts
    89,647
    Location
    .:: Dal Nero Abisso ::.

    Status
    offline ✗
    Sono sincera ho provato a modificare un codice che avevo trovato su di un forum.

    Ah si, anche perchè a volte ti viene chiesto dei lavori e tu dici (io lo faccio di solito) "guarda non credo di riuscirci posso fare in questo modo?" (portando anche esempi. Prima ti dicono di si e poi non gli va bene perchè lo volevano diversamente. Ma io avevo messo le mani avanti così se il mio lavoro non ti piace andavi a chiedere altrove ed invece no... Mi fanno lavorare inutilmente.

    Cerco di starci quando posso ma anche io mi ritrovo stanca al pc che riesco a stare in offtopic e fare discorsi molto sconnessi.
    ContactsWeb
     
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Me ♥
    Posts
    18,794

    Status
    offline ✗
    Io non ho mai trovato da nessuna parte il codice da poter modificare nonostante lo abbia cercato :(

    Sì, infatti, è proprio quella la cosa che mi infastidisce di più quando ti fanno perdere del tempo inutilmente, tante volte ho fatto loghi per forum che hanno chiuso dopo un secondo (tempo perso anche quello), oppure creato cose che non ho mai visto indossate (tipo set vari), oppure mi hanno fatto richiesta di loghi che avevano richiesto anche in altri forum e questo è davvero scorretto. Purtroppo credo che alla base di tutto ci sia il non rispetto verso il lavoro e il tempo altrui.

    Capisco perfettamente, io alla sera arrivo cottissima ù_ù!
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Serial Killer
    カルロッタ

    Group
    Friends ♥
    Posts
    89,647
    Location
    .:: Dal Nero Abisso ::.

    Status
    offline ✗
    Se vuoi ti posso postare il link, dimmi dove lo preferisci :D.

    Concordo, mi hanno fatto fare banner e perchè quest'utente continuava a non rispettare il regolamento l'ho messo nel gruppo dei "ricercati" ha pensato bene di bannarmi ed eliminare i banner fatti per il suo forum. Anche lì tempo sprecato, però da un lato meglio aver perso un utente come quello.
    No, spesso manca proprio il rispetto, ho notato che quando una persona è gentile se ne approfittano e da un "piacere" diventa un "obbligo" e quando mi sento obbligata a fare qualcosa mi tiro poi indietro.

    Ieri a lavoro mi hanno fatto morbida, non so come sono riuscita ad uscire da lavoro ed andare a prendere il bus... Avevo un mal di schiena spaventoso... Oggi va meglio, ma è rimasto il dolore al collo/braccio e ad i piedi.
    ContactsWeb
     
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Me ♥
    Posts
    18,794

    Status
    offline ✗
    Magariii :) puoi postarlo qui, sotto spoiler, grazieeee :3

    Verissimo, è capitato anche a me, utenti che quando gli ho fatto notare qualcosa si sono indispettiti diventando arroganti. Purtroppo il ban ormai non serve più a nulla, creano altri account e tornano a rompere le scatole.
    Io odio quando c'è pretesa, oppure quando esagerano con le richieste, quando richiedono troppe cose tutte insieme o quando aprono più richieste con account diversi credendo che non me ne accorgo (pensando così di evadere il tempo che deve trascorrere tra una richiesta e l'altra).
    Tutti questi atteggiamenti ti fanno passare la voglia di fare qualsiasi cosa.
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Serial Killer
    カルロッタ

    Group
    Friends ♥
    Posts
    89,647
    Location
    .:: Dal Nero Abisso ::.

    Status
    offline ✗
    Perfetto :D.
    Ecco il link


    Io non sono per bannare, preferisco mettere gli utenti nel gruppo dei "ricercati" vietandogli l'accesso e di scrivere in alcune sezioni. Solo che se ti faccio notare tantissime volte che devi smettere si usare le abbreviazioni e tu continui imperterrito dai oggi, da domani, arrivi nel giorno in cui sono più nervosa ed esplodo. Lui ha pensato bene di bannarmi dal suo forum, tra l'altro neanche ci partecipavo quindi non è che mi abbia fatto un dispetto, poi aveva chiesto anche una valutazione del suo forum e praticamente non ha fatto quasi nulla di ciò che gli avevo consigliato, anzi voleva che mettessi più immagini (tra le scelte delle emoji) sul mio forum.
    Molti credono che, in quanto abbiamo messo la possibilità di fare richieste, noi viviamo per accontentarli. Neanche i grafici di professione riescono a fare il lavoro che gli viene commissionato in un solo giorno, figuriamoci noi che lo facciamo per passatempo e passione.
    ContactsWeb
     
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Me ♥
    Posts
    18,794

    Status
    offline ✗
    Grazie :3

    Verissimo. Il fatto che siamo disponibili a eseguire richieste grafiche per loro significa che dobbiamo sottostare a tutti i loro capricci ù_ù comunque l'idea del gruppo dei "ricercati" non è male, anzi, potrei prendere spunto da te se in futuro dovessi avere problemi con altri utenti.
    Guarda, non parliamo delle valutazioni forum. A me è capitata gente che di fronte a una valutazione negativa si sono offesi, nonostante nel regolamento ci sia scritto che bisogna accettare il giudizio sia positivo che negativo, senza offendersi. In fondo se chiedi una valutazione è perché vuoi sapere se c'è da migliorare e dove, chi valuta deve essere sincero altrimenti il tutto non serve a nulla, inoltre sono state davvero poche le persone che hanno seguito i consigli dati, quindi anche in questo caso si tratta spesso di perdita di tempo e nulla più.
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Serial Killer
    カルロッタ

    Group
    Friends ♥
    Posts
    89,647
    Location
    .:: Dal Nero Abisso ::.

    Status
    offline ✗
    Di niente ;).

    Certo, puoi tranquillamente usarla se ti serve :D.
    Ammetto che anche io ci rimango male se viene criticato il forum, perchè ho cercato di metterci tutta me stessa nel farlo e nel cercare di migliorarlo considerando anche che le skin essendo fatte da me se vengono "criticate" ci rimango ancora peggio. Però cerco sempre di non aggredire chi ha valutato, alla fine i gusti sono diversi. Altra cosa che mi è capitata è mettere in pratica i consigli delle valutazioni dopo un po' di tempo da quando l'ho ricevuta :D.
    Sappi che prima o poi ti chiederò una valutazione del forum ;).
    ContactsWeb
     
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Me ♥
    Posts
    18,794

    Status
    offline ✗
    Io credo che la critica se fatta nella maniera giusta sia molto costruttiva, poi bisogna sempre tenere conto che chi giudica lo fa seguendo il proprio gusto, dunque, posso vedere una skin che è ben fatta ma può non piacermi per la scelta dei colori, troppo scura, troppo chiara ecc... non vuol dire però che la skin sia brutta, questo è soltanto un esempio. Sinceramente quando valuto un forum sto più attenta a come esso è strutturato piuttosto che alla grafica (ovvio che questa comunque non deve essere disastrosa, ma ognuno nel suo piccolo fa quel che può, l'importante è che sia gradevole e bene abbinata ai colori della skin).

    Anche io in passato ho chiesto tantissime valutazioni e ammetto che di critiche ne ho ricevute parecchie ma anche tantissimi ottimi consigli che ho seguito. Con il tempo ho capito che più dei complimenti a fare crescere e migliorare sono proprio le critiche costruttive.

    Quando vuoi, valuterò con immenso piacere^^!!
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Serial Killer
    カルロッタ

    Group
    Friends ♥
    Posts
    89,647
    Location
    .:: Dal Nero Abisso ::.

    Status
    offline ✗
    Si, concordo. Le critiche ti fanno crescere molto. Certo io amo ad esempio le skin scure, ma ho trovato skin scure che non mi piacevano perchè mi restava difficile leggere (certo ho fatto anche io questi errori ma spero di aver imparato dai miei errori), come anche le skin con i colori troppo accesi a lungo andare stancano gli occhi.

    Si, mi sa che vado subito a chiederla così hai tutto il tempo che vuoi prima che cambio la grafica ;).

    P.S. Pensa che oltre alla scuola skin ho anche la scuola di valutazione visto che oramai ci sono pochissimi forum le fanno e speravo di attirare utenti a questo "mondo", ma è fallito...
    ContactsWeb
     
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Me ♥
    Posts
    18,794

    Status
    offline ✗
    Un po' di anni fa tutti si proponevano come valutatori di forum (molti senza averne nemmeno capacità), tutti i forum avevano una sezione per le valutazioni e tutti richiedevano valutazioni, tanto da avere sezioni piene di topic di richiesta. Era una moda. Passata direi, purtroppo. Al giorno d'oggi anche la partecipazione stessa nei forum è calata, preferiscono tutti i social.
    Eppure io non baratterei mai questo mondo per i social, ammetto anche che probabilmente io sono della categoria anti-social, proprio non mi attirano, utilizzo un po' facebook e instagram ma raramente e giusto per leggere/vedere qualcosina, è comunque una cosa sporadica. Mentre con i forum è tutto un altro discorso, mi è sempre piaciuto come ambiente, anche per socializzare.

    Cercherò di esaduire la tua richiesta di valutazione quanto prima :)
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Serial Killer
    カルロッタ

    Group
    Friends ♥
    Posts
    89,647
    Location
    .:: Dal Nero Abisso ::.

    Status
    offline ✗
    Premetto che un mio forum l'ho messo sui social, ma alla fine ci sto il giusto. Oramai entro poco anche con il mio account principale.
    Si, era una moda la valutazione, io seguii una scuola su di un forum di valutazioni che poi chiuse e nel mio piccolo ho cercato di riproporla, con poco successo aggiungerei, ma poco mi interessa :D. Se ti dicessi che su instagram seguo solo animali e qualche amico? Facebook uguale... Non mi interessa molto... Preferisco i forum anche se non ci sto molto, ma almeno si interagisce con il prossimo (ed io lavoro al pubblico quindi dovrei interagiro già abbastanza a lavoro).

    Tranquilla, fino alla fine di maggio tengo questa skin, quindi hai più di un mese ed io non ho fretta :D
    ContactsWeb
     
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Me ♥
    Posts
    18,794

    Status
    offline ✗
    Non ho nulla contro i social, ognuno è libero di trascorrere il proprio tempo libero come meglio crede, per come sono fatta io preferisco i forum perché mi permettono di coltivare le mie passioni, come la scrittura e la grafica, cosa che sui social non si può fare.
    Poi, specie su instagram, ci sono contenuti interessanti, poi tutto dipende sempre dall'utilizzo che una persona ne fa, il troppo non è mai una buona cosa sui social, almeno secondo il mio punto di vista.

    Prossima settimana dovrei riuscire a svolgere la valutazione. Questa settimana mi è volata senza rendermene conto e il tempo al pc è stato meno del solito :(
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Serial Killer
    カルロッタ

    Group
    Friends ♥
    Posts
    89,647
    Location
    .:: Dal Nero Abisso ::.

    Status
    offline ✗
    Se ti dicessi che sui social seguo solo cose inerente ad animali, serial killer ed anime? Sicuramente i forum non li abbandonerò mai, ho provato a metterli sui social per provare ad "attirare" qualche utente in più ma non funziona molto, ma pace :D.

    Tranquilla per la valutazione, me ne ero già dimenticata fai tu :XD: questa settimana, anche se non è finita, è stata lunga e molto stressante a lavoro.
    ContactsWeb
     
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    Me ♥
    Posts
    18,794

    Status
    offline ✗
    Anche io credo che difficilmente abbandonerò i forum, tra alti e bassi, ormai sono anni che li frequento e continua a piacermi sempre.
    In passato ho provato a mettere su facebook qualche mio vecchio forum con la speranza di attirare utenti ma non è servito a nulla. Credo che chi sta sui social vuole stare lì, i forum non sono di loro interesse e non sanno cosa si perdono.

    Io su instagram vedo soltanto cose su animali, bijoux e poco altro, sempre inerente a mie passioni, facebook per leggere qualche notizia, oppure se non ho nulla da fare, ma giusto un salto con il cellulare.


    Finalmente sono riuscita a valutare il tuo forum :) so che non avevi fretta, soltanto che a me non piace fare aspettare troppo, non mi sembra cortese.
     
    .
48 replies since 31/3/2022, 14:25   181 views
  Share  
.
Top