| |
  ••••••••• Group: *Founder*Posts: 5133 Location: Puglia Status:  | |
| PRIMO IMPATTO : 7,5/10Il prima impatto è positivo...sarebbe stato un 8 ma tolgo mezzo punto per delle perplessità riguardo il logo. Per il resto il forum appare fin da subito molto ordinato, non ci sono difetti di visualizzazione di alcun genere e la pagina carica velocemete. ORGANIZZAZIONE E GESTIONE: 8,5 /10L'organizzazione del forum è ottima. Ci sono parecchie sezioni e gli argomenti trattati sono svariati. L'ordine delle sezioni è perfetto infatti non ho nessuno spostamento da proporvi a riguardo. La gestione e la partecipazione degli utenti alle discussioni attive è buona, anche se bisognerebbe integrare maggiormente di argomenti le sezioni. La tabella in homepage contiene davvero tantissime utilità, la gestione degli spazi è ottima. La tabella appare ben compatta e di facile consulto. Ottimo lavoro anche per la tabella in fondo al forum. Tutti i bannerini sono disposti in maniera precisa la tabella è compatta e la gestione di tutti gli spazi è notevole. GRAFICA : 7,5/10La skin la trovo carina e adatta al tema trattato dal forum. Come detto in principio di valutazione il logo mi lascia alcune perplessità che adesso vi spiegherò. L'aspetto generale è troppo semplice ma a parte questo dettaglio la cosa che proprio non mi piace è che il soggetto ha la parte superiore della testa tagliata e non ci sta benissimo questa cosa. Siccome il logo è la prima cosa che si nota entrando in un forum ci sarebbe stato meglio qualcosa di più particolare che fosse stato più curato nei dettagli. Il font utilizzato per le scritte mi piace e trovo sia adatto al resto della grafica. Bellissime le targhette, hanno un aspetto essenziale e si integrano perfettamente con tutto il resto. Belli anche i bottoni on e off. VOTO COMPLESSIVO ED EVENTUALI CONSIGLI: 23,5/30Il forum ha una buona organizzazione e gestione. Naturalmente si può sempre migliorare, quindi a tal proposito vi consiglio di integrare maggiormente di discussioni tutte le sezioni del forum, fate tantissimo spam per attirare nuova utenza. Vi consiglio di essere più attenti ai dettagli della grafica specialmente per quanto riguarda la creazione del logo. Potete richiedermi nuovamente una valutazione quando lo vorrete. Vi ricordo che dovete inserire obbligatoriamente uno dei bannerini che trovate QUI!! |
| | |